Chi siamo
COSA RENDE NANNIC UNICO
I prodotti innovativi per la cura della pelle di NANNIC hanno una formulazione speciale, identica a quella delle nostre cellule. Contengono una concentrazione massima di componenti attivi, che lavorano sinergicamente per un miglioramento ottimale della pelle.
LA NOSTRA MISSIONE
- Essere pionieri nelle nuove applicazioni della cosmetica attraverso la continua cooperazione con specialisti e centri di ricerca in tutto il mondo.
- Portare sul mercato prodotti e soluzioni innovative con forti USP (argomentazione esclusiva di vendita)
- Trattamento causale con un massimo di risultati visibili, realizzato attraverso una profonda conoscenza del metabolismo umano e l’elaborazione di complessi altamente concentrati e ingredienti multiattivi.
- Sicurezza per il corpo e rispetto del metabolismo umano.
- Raggiungere una crescita sostenibile costruendo relazioni a lungo termine con i nostri interlocutori,dipendenti, sviluppatori, fornitori, importatori, estetiste e consumatori.
Nannic è nato in Belgio più di 25 anni fa. I creatori del marchio sono il professor René Nagels e sua moglie Tina. René è il successore di terza generazione dell’azienda cosmetica di famiglia. La sua esperienza e professionalità sono incarnate in ogni confezione NANNIC. La filosofia del marchio è una cura professionale e delicata nel rispetto della pelle e della salute.
Oggi, il marchio è presente in più di 40 paesi ed è uno dei primi 10 marchi globali di SPA. NANNIC è stato nominato il miglior marchio SPA del mondo, ha vinto un premio di bellezza e ha ricevuto due premi “BestMade in Belgium”.
Abbiamo sviluppato la tecnologia del siero in crema (Serum in cream) Questi sono prodotti dalla texture più leggera, ricchi di ingredienti multiattivi che vengono consegnati alla membrana idrolipidica della pelle. I diversi principi attivi lavorano in sinergia per migliorare i risultati. I prodotti sono sottoposti a test dermatologici obbligatori, garantendo una sicurezza totale e possono essere utilizzati sulle pelli più sensibili.
DOVE TROVO NANNIC ITALIA
In Italia, i prodotti Nannic sono commercializzati da Beauty Concepts, rivenditore autorizzato esclusivo nazionale, che da anni si occupa di bellezza a 360°, camminando al fianco di milioni di professionisti del settore, offrendo loro esperienza, soluzioni e assistenza.
“Grazie a Nannic, ho di nuovo i miei capelli”.
Annika Ljungberg, cantante svedese
ATTIVO IN PATRIA E ALL'ESTERO
- In Svezia, Nannic ha vinto l’Oscar per la “Migliore linea di cosmesi di lusso per la pelle”, e la cantante svedese Annika Ljungberg proclama agli eventi stampa Nannic: “Grazie a Nannic ho riavuto i miei capelli”. Siamo anche il trattamento più prenotato sulla piattaforma di prenotazione online
(www.bokadirect.se) in Svezia. - In Belgio, abbiamo ricevuto il premio per la “migliore innovazione nei prodotti per la cura dei capelli” e abbiamo anche un’ottima reputazione nella stampa nazionale di bellezza.
- Nel Regno Unito, abbiamo vinto il premio per il “miglior marchio di spa”
- In Russia, abbiamo vinto un premio per il “miglior siero” con Nannic Coup d’excellence
PUNTI DI FORZA NANNIC
Concetto di miglioramento e ringiovanimento della pelle orientato al risultato
Linea completa di prodotti professionali + prodotti per uso domiciliare + attrezzature per il trattamento
Sviluppi innovativi e di tendenza (nessuna formula standard)
Formulazioni premiate
Alta qualità in termini di prodotti, conoscenza e servizio
LA STAMPA SU NANNIC
Rivista Marie-Claire
Se devi affidare a qualcuno la salute della tua pelle, lascia che sia René Nagels di NANNIC. Portando questi prodotti a casa vostra, non solo decorerete il vostro mobiletto del bagno, ma andrete a nutrire anche la vostra pelle con un prodotto innovativo, sicuro e infallibile, inventato e prodotto con entusiasmo nella valle cosmetica del Belgio…”.
Rivista NINA
Specializzato nei prodotti per lacosmesi della pelle, ma con la stessa competenza in fondotinta, autoabbronzanti e protezione solare: NANNIC offre una moltitudine di cose per la bellezza.
Rivista Relaxy
Una pura delizia e una benedizione per la mia pelle con risultati immediatamente visibili, sicuramente da ripetere! …’
Rivista Marie-Claire
La gente commenta della mia pelle che sembra più radiosa e io noto davvero una bella luminosità, più sana…’.