Mantenete le vostre mani morbide con il Complesso Nannic Hand Repair!

Conoscete questa situazione? Quando ricevete un campioncino per testare un certo prodotto e vi piace così tanto che ne usate solo un po’ ogni giorno e cercate di spremere fino all’ultima goccia? Beh, a me è successo con la crema per le mani di Nannic. Ecco perché vorrei presentarvi questa crema. Un must-have assoluto, soprattutto in questo periodo in cui dobbiamo costantemente lavarci le mani.

Non si può più ignorare… in ogni pubblicità, in ogni pubblicazione, ci viene ricordato che lavarsi le mani è la migliore protezione contro virus e batteri. La maggior parte delle persone prende a cuore questo consiglio. Me compresa.Prima mi lavavo comunque le mani più volte al giorno, ma ora le lavo molto spesso e con molta attenzione.

Un effetto meno piacevole è che l’acqua e il sapone asciugano le mani. Soprattutto se, come me, avete già una pelle piuttosto secca. Quindi è importante applicare molta crema ogni volta.

Hand Repair Complex di Nannic è una meravigliosa crema per le mani. Ha un profumo incredibilmente buono. Questa era la ragione principale per cui volevo usare quel campioncino il più a lungo possibile!

Inoltre, come siamo abituati da Nannic l’effetto è di prim’ordine. La crema ha una consistenza ricca, ma non sembra affatto grassa. Al contrario, ho l’impressione che venga assorbita molto rapidamente.

Gli ingredienti principali sono l’olio di canapa e il lievito di birra.

Olio di canapa: migliora la resilienza e la qualità della pelle, contiene vitamine, minerali e fitosteroli.

Lievito di birra: stimola il meccanismo di difesa della pelle e la sua capacità di ripararsi.

 

Sono felice di aver scoperto Nannic Hand Repair Complex e posso raccomandarlo a chiunque ami una buona crema per le mani con un bel profumo. Questa crema è anche una buona soluzione se per esempio le vostre mani sono molto secche e ruvide o se avete la pelle screpolata a causa della vostra professione.